LOGOS srl Comunicazione e Immagine La Logos srl Comunicazione e Immagine, nel 2018 ha festeggiato i suoi 45 anni di attività, 35 anni dei quali con l’attuale denominazione, orientando la propria mission verso il turismo, settore emergente ed affascinante, ma ancora poco considerato come settore economico produttivo

  • Italia

Nasce nel 1973 come agenzia di pubblicità generalista e, dopo il primo decennio, nel 1983 con l'avvento alla guida della Società dell'attuale amministratore, si punta sul turismo, settore emergente ed affascinante, ma ancora poco considerato dal punto di vista economico. Nel primo quinquennio, I primi studi, le prime analisi sul fenomeno, le prime innovazioni e sperimentazioni attraverso le prime campagne di comunicazione turistica per promuovere la Sicilia sui mercati internazionali.

I suoi servizi tradizionali sono integrati con due brand strategici e di successo: Travelnostop.com testata on line registrata al Tribunale di Palermo dal 2006 ed unico quotidiano di turismo nazionale con 20 edizioni regionali e tre distinte edizioni di newsletter e Travelexpo giunta nel 2019 alla ventunesima edizione, anno in cui si posiziona come Borsa Globale dei Turismi. Il know how dell'Azienda, grazie ad un team di professionisti formati al proprio interno, punta sui propri brand per sviluppare azioni mirate di marketing applicate al settore del turismo.

L'applicazione del marketing turistico per conto di associazioni di categoria quali Fiavet, Assoturismo, ed enti istituzionali come la Regione Autonoma della Valle D'Aosta e dell'Apt del Trentino, oltre che la Regione Siciliana. Ed ancora, introduce il concetto di sponsorizzazione nell'Amministrazione pubblica. La Logos srl comunicazione e immagine negli ultimi decenni si è caratterizzata per le sue idee innovative e per la capacità di realizzarle con successo, consolidandole nel tempo.