UNIVERSITA' CARLO CATTANEO-LIUC LIUC Business School è la scuola di management della LIUC – Università Cattaneo. Obiettivo primario è quello di generare conoscenze innovative tramite progetti di ricerca applicata e di divulgarle tramite un’articolata proposta formativa al fine di creare opportunità di sviluppo.

Fabbrica intelligente Intelligenza Artificiale
  • Italia

Per perseguire questo obiettivo, LIUC Business School ricerca costantemente una “sana contaminazione” fra il mondo accademico e quello professionale, attraverso lo scambio di metodologie, strumenti e buone prassi, anche grazie ad una Faculty composta da docenti provenienti sia dal mondo accademico che da quello dei professionisti, capace dunque di coniugare il sapere al saper fare. La Business School lavora costantemente assieme ai decision maker delle diverse organizzazioni per identificare le esigenze formative per la creazione delle professionalità del futuro.
In un mondo dominato dalla globalizzazione e governato dalle incertezze economiche, siamo convinti che l’unica strada percorribile sia implementare e condividere le best practice, offrendo nel contempo gli strumenti per selezionare i migliori modelli di business, i migliori processi e le migliori performance.