R.D.R. Srl R.D.R. S.r.l. è un'azienda che opera nel settore della depurazione e del trattamento delle acque, ovvero offre servizi ai gestori del ciclo integrato delle acque.

  • Italia

 

La società R.D.R. S.r.l. nasce nel 1978 a Torre del Greco, in provincia di Napoli, come laboratorio artigianale di elettromeccanica. In pochi anni, grazie alla competenza e all’esperienza acquisita, diventa leader nel settore elettromeccanico e si specializza prevalentemente nel settore del ciclo integrato delle acque fornendo elevate soluzioni ingegneristiche e innovative ai gestori del ciclo integrato delle acque.

 

R.D.R. svolge attività di:
● Conduzione e gestione impianti di trattamento acque;
● Progettazione opere acquedottistiche;
● Servizi di ingegneria e impiantistica;
● Riparazione e revisione pompe, elettropompe e motori.

 

La società dispone di 2 sedi operative site nel comune di Torre del Greco che si sviluppano su aree complessive di oltre 7.000 mq, destinati agli uffici (Tecnico, Amministrativo, Commerciale, Gare, Assicurazione Qualità, etc.), all'area produttiva (Officina, Magazzino ricambi, Sala prove) e al parco Automezzi.

 

R.D.R. si compone di 3 macro settori: Service&Gestioni, Costruzioni&Impianti ed Officina, tutte supportate da un ampio magazzino.

 

 La divisione Service&Gestioni: si occupa principalmente delle attività di manutenzioni su impianti di sollevamento fognari ed acquedottistici 365 giorni l’anno, garantendo un servizio continuo 24 ore su 24 e offrendo una vasta gamma di servizi relativi alla facility management dei gestori del ciclo integrato delle acque.

 

 La divisione Costruzioni&Impianti: è in grado di fornire servizi di ingegneria ed impiantistica, di progettare, realizzare e manutenere reti idriche e fognarie nel pieno rispetto delle più rigide norme in materia di qualità, ambiente e sicurezza.

 

 La divisione Officina: grazie all’ingegneria di manutenzione on-site è capace di diagnosticare qualsiasi tipo di malfunzionamento sulle apparecchiature elettromeccaniche e offre la riparazione e manutenzione di vari modelli di elettropompe e motori.