EUROVIX SPA EUROVIX opera da oltre 30 anni nel settore delle bio-tecnologie applicate all’ambiente e produce bioattivatori a base di miscele selezionate di enzimi e microorganismi per il trattamento di sostanze organiche, terreni e acque.

Aree metropolitane motore dello sviluppo
  • Italia

Da oltre 30 anni, EUROVIX è specializzata nello sviluppo e nella produzione di BIO-TECNOLOGIE. Grazie all’intensa attività di ricerca, effettuata nei propri attrezzati laboratori, e alla collaborazione dei più validi Istituti Sperimentali, EUROVIX oggi è in grado di produrre una vasta gamma di BIOATTIVATORI formulati con miscele selezionate di enzimi e microrganismi per il trattamento di sostanze organiche, terreni e acque.

BIOTECNOLOGIE PER LA VITA è il pay-off che accompagna il marchio EUROVIX ed esprime, attraverso la forza delle parole, il concetto base della filosofia aziendale: per la sintesi dei propri attivatori biologici vengono impiegati esclusivamente composti di origine naturale senza ricorso alcuno alla chimica di sintesi o utilizzo di Organismi Geneticamente Modificati e contribuiscono al ristabilirsi di processi ed equilibri naturali.

I prodotti formulati da EUROVIX sono studiati per rispondere alle esigenze di realtà molto diverse tra loro che da anni si rivolgono con fiducia e soddisfazione a EUROVIX, tra queste aziende municipalizzate, comuni, primarie aziende nazionali e multinazionali, aziende e cooperative agricole di primissimo piano, impianti sportivi di livello internazionale.

L’impegno nella ricerca e la costante attenzione alla qualità hanno permesso ad Eurovix di ottenere:

  • L’iscrizione all’Albo dei Laboratori di Ricerca altamente qualificati del MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca), di cui all’art. 14, commi 9-15 del D.M. n.593 dell’8 Agosto 2000, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 102 del 2/5/2008
  • L’iscrizione allo Schedario Anagrafe Nazionale Ricerche del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica 802210H2
  • La certificazione del Sistema di Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 (certificato nr. CERT-03953-99-AQ-MIL-SINCERT)