Centro Congressi Auditorium della Tecnica Centro Congressi Auditorium della Tecnica

Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile
  • Italia

Il Centro Congressi Auditorium della Tecnica è ubicato nella moderna e dinamica zona EUR (Roma), servita da quattro fermate metro, una vasta gamma di servizi e hotel, ed è facilmente raggiungibile dai due principali aeroporti di Fiumicino e Ciampino, così come dalle Stazioni Termini e Tiburtina.

Ristrutturato negli ultimi due anni, l'Auditorium della Tecnica ha una capienza massima di 734 posti fissi con la possibilità di aggiungere ulteriori 50 sedute. 

Poste ai lati, dispone di 7 salette VIP, ideali per ospitare riunioni, dimostrazioni, b2b, sessioni parallele e/o come appoggio segreteria, di un Foyer, dove sono ubicati due hospitality desks, il bar e il guardaroba e di 2 sale mostra contigue di 1.200 mq totali adibite normalmente ai servizi catering ed espositivi.  

Il Centro Congressi, invece, dispone di 15 sale, alcune con pareti mobili, che a seconda del set up possono ospitare dalle 10 alle 250 persone.

Inoltre, la struttura dispone di una terrazza panoramica scoperta, la Terrazza Capogrossi, che con i suoi 2.230 mq può essere adibita come location per aperitivi e/o cene di gala, offrendo un panorama meraviglioso tra il Palazzo della Civiltà Italiana e la Basilica di San Pietro e Paolo.