MY CHOICE srl unipersonale MYCHOICE nata nel 2011 è una conclamata realtà nel settore pellettiero italiano, che in breve tempo ha conquistato il mercato nazionale ed estero realizzando collezioni di borse da donna per importanti brand del comparto moda.

Persona al centro del progresso
  • Italia

Una storia, quella di My Choice, che fonda le sue radici nei primi anni 60, grazie ad Antonio Di Lillo, che diede vita ad un piccolo laboratorio per la lavorazione di borse in pelle.

Negli anni a venire l'artigianalità si fonde con lo spirito innovativo ed imprenditoriale dei figli Mariano e Francesco che iniziano così a stendere le basi di una vera e propria azienda organizzata.

È il 2011 che vede la nascita di My Choice srl.

L'azienda in poco tempo si afferma sul mercato italiano ed estero.

Già nel 2013 il cuore pulsante di My Choice era lo "speciale" laboratorio interno di prototipazione.

Con il 2018 My Choice cambia pelle, una trasformazione radicale che vede la nascita del polo produttivo a Nola (NA).

MY CHOICE è oggi una importante realtà, nel cuore di uno dei principali distretti produttivi di produzione borse in pelle in Italia e in Europa.

L'eccellenza e la tradizione del tessuto produttivo artigianale ed industriale campano degli accessori in pelle, consente a MY CHOICE di avvalersi della migliore performante filiera produttiva, per qualità e capacità.

MY CHOICE produce in un moderno ed organizzato stabilimento di 2.000 mq, situato in una grande area industriale in provincia di Napoli, ottimamente servita e strategicamente posizionata nei pressi, dell'aeroporto di Capodichino, Napoli.