Italian Marketing Foundation Italian Marketing Foundation nasce dalla volontà di creare un legame forte tra le consolidate teorie del Prof. Kotler e il meglio del panorama del marketing italiano in termini di professionisti, innovazione e strategie.

Persona al centro del progresso
  • Italia

In un contesto economico e imprenditoriale unico al mondo come quello italiano le eccellenze e gli innovatori migliori si uniscono per condividere il loro know how e dare vita ad un progetto di ampio respiro.


OBIETTIVI


Italian Marketing Foundation è una struttura organizzata, composta dai migliori professionisti di marketing nazionale, fondata su competenze specifiche quali:

- RELAZIONI

- COMUNICAZIONE

- FORMAZIONE

L'IMF unisce personalità ed esperienze diverse e accomunate dagli stessi valori e dal desiderio di diffondere le migliori conoscenze per mettere in atto un cambiamento culturale della società partendo dal marketing. Essere parte dell'associazione significa rivestire un ruolo importante nella divulgazione della culturale manageriale e creare un terreno di confronto di idee e strategie da cui apprendere reciprocamente e costruire insieme le migliori soluzioni di sviluppo.