Business School24 S.p.A. 24ORE Business School, da oltre 25 anni nel mercato dell’education, presenta un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche.

Persona al centro del progresso Formazione
  • Italia

24ORE Business School, da oltre 25 anni nel mercato dell’education, presenta un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche.

Docenti di estrazione azien­dale, un’offerta completa in termini di education e la possibilità di scegliere tra formazione in aula, online e mista.

25 mila presenze annue tra giovani neo laure­ati, manager, professionisti e partecipanti agli eventi. Duemila studenti l’anno in­seriti nel mondo del lavoro con tassi di conferma su­periori al 95%.

L’offerta formativa:

Master full time con stage. I percorsi indiriz­zati ai neo laureati comprendono 40 master con modalità di frequenza in aula full-time in più di 20 diverse aree tematiche. I programmi mirano a preparare gli studenti al mondo del lavoro attraverso competenze tec­niche e manageriali, formazione linguistica, visite azien­dali, discussione di casi, lavori di gruppo e project work realizzati in partnership con aziende italiane e internazionali. Lo stage garantisce inoltre la specializzazione e facilita l'ingresso nel mondo del lavoro.

Executive master: in formula mista (aula e online) per manager e imprenditori che desiderano accrescere e innovare le loro competenze ottimizzando la loro disponibilità di tempo.

MBA, realizzato in collaborazione con Altis Università Cattolica sui temi dell'innovazione, internazionalizzazione e imprenditorialità.

International program: percorsi in lingua inglese che si caratterizzano per la faculty, la multiculturalità dei partecipanti.

Master e corsi di specializzazione in formula weekend (aula), pensati per giovani manager e professionisti che intendono accelerare il proprio percorso di carriera.

24ORE Elearning: master interamente online sfruttando la piattaforma proprietaria di elearning per conseguire il Diploma di 24ORE Business School.

Formazione professionisti: percorsi accreditati dagli Ordini Professionali in materia fiscale, lavoro e legale in aula e online erogati sul territorio.

Eventi e convegni. Eventi annuali organizzati per industry, eventi co-branding e road show sul territorio in collaborazione con grandi aziende.

Progetti formativi corporate: dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla progettazione sino all’erogazione e gestione dei percorsi di formazione anche presso la sede dell’azienda.