Ariel srl Ariel Car Freedomobility è il punto di riferimento per chi è alla ricerca di un veicolo usato garantito e di qualità o di una soluzione di Noleggio a Medio o Lungo Termine comoda e vantaggiosa. Ariel Car, parte del Gruppo Ecoprogram, serve tutto il territorio nazionale con 14 sedi.

Aree metropolitane motore dello sviluppo
  • Italia

Ariel Car Freedomobility è il punto di riferimento per la clientela privata e business alla ricerca di una soluzione di mobilità.

Sin dalla sua fondazione Ariel Car, società del Gruppo Ecoprogram, si è distinta sul mercato grazie alla presenza capillare sul territorio con ben 14 sedi, alla trasparenza e alla professionalità introdotta nella vendita di auto usate.

Per rispondere ai cambiamenti che investiranno i paradigmi della mobilità, da marzo 2018 Ariel Car è diventata Ariel Car Freedom Mobility: accanto alla vendita e al noleggio ha lanciato importanti iniziative nel campo della eco-sostenibilità e della guida sicura e consapevole così come innovativi servizi per la mobilità.

I veicoli dell’usato d’Eccellenza Arval

Ariel Car, grazie alla professionalità del proprio personale e alla stretta partnership con Arval, offre alla propria clientela solo veicoli usati certificati e garantiti, con ancora molta strada davanti.

Le auto provengono dal Noleggio a Lungo Termine Arval e, affinché diventino Usato Ariel Car, sono sottoposte a un processo di attenta selezione svolta con metodologia Quattroruote Professional. Si tratta di una serie di test su parametri chiave che certificano lo stato d’uso dell’auto.

Tutti i veicoli sono corredati da Carta d’Identità. È il documento che certifica tutte le principali informazioni sullo stato del veicolo, compresi gli interventi di manutenzione effettuati nel corso del tempo. Nel mondo dell’usato la massima trasparenza e professionalità sono valori imprescindibili per creare il giusto rapporto con la clientela.

Le soluzioni di Noleggio

Grazie alla stretta collaborazione con Arval, Ariel Car è in grado di fornire soluzioni di noleggio a breve, medio e lungo termine sia per utilizzatori privati sia per utilizzatori business/dotati di partita IVA.

Le opzioni di noleggio vanno dalle auto ai veicoli commerciali di piccole, medie e grandi dimensioni.

Le altre iniziative Ariel Car Freedomobility

Tra le iniziative più importanti lanciate sotto l’egida del nuovo brand possiamo trovare:

  1. una nuova accademia dedicata alla guida sicura e consapevole per privati, scuole ed aziende;
  2. un simulatore di guida di ultima generazione che utilizza tecnologie di Virtual Reality;
  3. un servizio di officine mobili, per effettuare tagliando e cambio gomme a domicilio;
  4. una forte ricerca della eco-sostenibilità, caratterizzata dall’installazione di colonnine di ricarica fast e dall’utilizzo del tessuto Anemotech, per garantirti il privilegio di respirare pulito;
  5. una rete di collaborazioni con le più importanti case automobilistiche per il test drive di vetture elettriche.