Colin & Partners Colin & Partners, Società di consulenza manageriale eroga servizi nell’ambito del Diritto delle Nuove Tecnologie. Per maggiori informazioni: www.consulentelegaleinformatico.it

Fabbrica intelligente
  • Italia

Colin & Partners - certificata ISO 9001 e SA8000- si occupa di consulenza manageriale nell’ambito del Diritto delle Nuove Tecnologie. L’interazione tra ambito legale ed informatico permette di supportare il Cliente sotto il profilo normativo, operando sul fronte interno ed esterno. Tuteliamo il cliente prevenendo problematiche di natura legale, coadiuvandolo nell’applicazione della consulenza prestata in ottica di rengineering dei processi organizzativi e stimolando una gestione strategica del business nel rispetto della compliance normativa. La Società si struttura in sei Business Units che identificano le principali aree di riferimento dell’attività: Diritto informatico; Privacy e tutela delle informazioni; Digitalizzazione; Sorveglianza e controllo; Modello 231 e reati informatici; Intellectual property; Colin & Partners eroga inoltre i servizi LaaS – Legal as a service: un ufficio legale informatico in outsourcing, basato su un rapporto continuativo, in grado di garantire la memoria storica delle valutazioni legali e soluzioni operate nel tempo in relazione alle tematiche tecnologiche - Data Protection Officer e Verifica Compliance Software e APP.

Colin & Partners opera sul territorio nazionale ed internazionale rivolgendosi alle grandi realtà aziendali ed alle PMI. In Italia le sedi sono a Milano e Montecatini Terme. 

Per maggiori informazioni: www.consulentelegaleinformatico.it