Industree srl Industree Communication Hub ha sviluppato un modello organizzativo che consente di gestire, tramite aree di competenza specializzate, diversi ambiti e canali della comunicazione.

Fabbrica intelligente Internet of things
  • Italia

UN SISTEMA INTEGRATO

Industree Communication Hub (www.industree.it) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna - realizza progetti integrati di comunicazione per facilitare i processi di innovazione delle aziende. Corporate e Internal Branding, Digital e social media marketing sono alcune delle aree in cui l’agenzia ha maturato un’esperienza pluriennale svolgendo attività con le più importanti aziende italiane e multinazionali. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Maserati, Linear, Pirelli, Natuzzi, Sanofi, Autostrade per l’Italia, Reale Group, Pernod Ricard e Lamborghini.

O-One (www.o-one.net) è la digital division di Industree Communication Hub, che crea esperienze digitali nel mondo dei grandi Brand. Forte dell’esperienza maturata su progetti di comunicazione digitale, su ambienti desktop e mobile, e di strategia di e-commerce, propone un set di servizi a 360 gradi, dall’analisi completa dello scenario alla consulenza strategica, dalla progettazione e sviluppo su piattaforme e-commerce al social media management.