ZAR FORMENTI SRL ZAR Formenti è identificato a livello Internazionale come un prodotto innovativo, caratterizzato da carene super performanti, confort assoluto, grandi spazi abitativi, qualità costruttiva, design rivoluzionario.

Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile
  • Italia

1992: nasce il primo ZAR.

Carena superperformante, confort assoluto, grandi spazi abitativi, qualità costruttiva, design rivoluzionario: un'innovazione totale!

Ne è passata d'acqua sotto i ponti - o meglio sotto le carene - da allora ad oggi, ma ZAR è tuttora il benmarch universale, il riferimento per antonomasia. 

Con lo scorrere degli anni lo ZAR si è moltiplicato, modello dopo modello, per soddisfare le tante esigenze dei clienti, sono cambiate le tecniche di progettazione, ora totalmente computerizzate, si sono evoluti i materiali, si sono arricchiti gli accessori, si sono ottimizzate le metodologie di lavorazione.

Ma non sono cambiati i concetti fondamentali che ne hanno guidato la nascita e la sua continua evoluzione e che ne fanno un autentico prodotto premium: 

- qualità della navigazione: prestazioni, confort, sicurezza, in un connubio ineguagliato;

- qualità della vita a bordo: ampi spazi per persone e bagagli, accessori ricercati, cura maniacale del dettaglio;

- qualità della costruzione: i materiali più performanti e le lavorazioni più accurate per una grande durata che ne mantenga alto il valore nel tempo.

- qualità del design: la funzionalità vestita in modo esclusivo e ricercato, un'impronta inconfondibile.

ZAR una grande storia che continua più attuale che mai.