Seitel Srl Aiutiamo le aziende piccole, medie e grandi a gestire al meglio il loro bene più importante: i Clienti. Realizziamo e gestiamo servizi professionali di Call and Contact Center, Customer Care, Telemarketing, oltre all'attività strutturata ad hoc per le multiutility di carattere nazionale.

Fabbrica intelligente
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SCEGLIERE IL GRUPPO SEITEL

Ci occupiamo di telecomunicazioni da sempre e per questo ci evolviamo continuamente. I clienti scelgono di servirsi della nostra consulenza perchè siamo un partner affidabile e serio in grado di affrontare la complessità del mondo delle telecomunicazioni con competenza ed esperienza decennale. Siamo un esempio in Italia di conglomerato di aziende in grado di esprimersi ai massimi livelli in ogni aspetto del suo lavoro. Abbiamo dato vita a un gruppo di società specializzate in comunicazione integrata, soluzioni hardware e software, digitalizzazione dei processi aziendali, assistenza telematica, contact center. Per la nostra abilità nella progettazione di soluzioni impiantistiche; per l'attitudine alla vendita e al servizio ai Clienti; per la nostra capacità di proporre immediatamente le tecnologie più innovative, siamo l'azienda che offre la più ampia gamma di tecnologie per le telecomunicazioni. I nostri agenti accompagnano le imprese nel percorso che conduce alla scelta delle migliori soluzioni per la gestione delle TLC e non solo.

Andiamo fieri della sempre più consolidata realtà di WeMay, azienda del gruppo Seitel che opera da anni nel campo della realizzazione di contact center inbound per le principali aziende di multiutility del centro/nord Italia. Ci occupiamo di realizzare e gestire servizi professionali di Call and Contact Center, Customer Care, Telemarketing, gestione numeri verdi, back office in totale outsourcing di soluzioni e processi operativi. Da più di 10 anni i nostri call center e i nostri Store dislocati sul territorio forniscono assistenza e gestiscono l'attivazione dei contratti per le forniture dei beni primari quali acqua, rifiuti, energia e gas per conto di aziende multi-utility di importanza nazionale. Forniamo, in outsourcing, i canali di comunicazione e le infrastrutture tecnologiche per gestire processi operativi end-to-end in ambito di assistenza clienti e contact center.