ARXivar - Able Tech Able Tech è l’azienda leader in Italia per la gestione delle Informazioni e dei processi aziendali. Da 17 anni sviluppa soluzioni digitali uniche, semplici ed integrabili ai sistemi ERP, software di progettazione e gestionali in uso.

Fabbrica intelligente
  • Italia

Able Tech è una software house italiana impegnata da 17 anni nello sviluppo di soluzioni per l’Information & Process Management.

ARXivar

Il successo e la crescita continua di Able Tech sono legati d ARXivar, la piattaforma che integra in un unico sistema le funzionalità di:

  • Gestione documentale
  • Gestione dei processi
  • Conservazione a norma
  • Collaboration
  • Fatturazione elettronica

Un modellatore grafico permette a chiunque di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali senza scrivere programmi personalizzati.

Una piattaforma flessibile

ARXivar è adattabile a qualunque settore o area aziendale e facilmente integrabile con i sistemi già presenti in azienda. 17 anni di progetti realizzati su oltre 2800 aziende hanno permesso di alimentare una significativa knowledge di Best Practice in moltissimi settori merceologici.

ARXivar per la Fabbrica 4.0

In un’azienda di produzione gli ordini dei materiali, la consegna, la conferma d’ordine del cliente e il momento di avvio della produzione, segnano un ciclo di lavorazione che si chiude con la spedizione del prodotto al cliente: il rispetto dei tempi è realmente un elemento competitivo.

Con un sistema digitale integrato, è possibile monitorare le tempistiche, ottimizzare i tempi e verificare l’attendibilità dei fornitori – sia in azienda, sia da remoto. ARXivar permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto per gestire i processi aziendali in modo facile e sicuro.

Innovare la gestione dei processi aziendali 

Attraverso la piattaforma tutte le persone coinvolte nell’evasione di uno specifico ordine possono monitorare tutte le fasi di avanzamento della lavorazione: dalla richiesta del cliente, alla fatturazione, alla spedizione. Con ARXivar tutte le informazioni sono visibili a terminale, da tutti. Ogni fase è segnata da una data certa di lavorazione, e ogni scostamento è visibile dalle persone che sono a valle nel ciclo di lavorazione, per riorganizzare le attività. Il sistema inoltre ha in memoria l’archivio dei disegni e degli ordini evasi, in modo tale che in presenza di un nuovo ordine dello stesso prodotto si possono recuperare tutte le informazioni utili