Cartelli Segnalatori Srl Cartelli Segnalatori è leader nel mercato della sicurezza sul lavoro in qualità di azienda produttrice di segnaletica e distributrice di prodotti antinfortunistici, dispone di un catalogo di oltre 20.000 referenze distribuito all’industria e a tutti gli operatori di settore.

Persona al centro del progresso
  • Italia

Da oltre 50 anni Cartelli Segnalatori è l’azienda leader in Italia per la selezione, commercializzazione e produzione di prodotti per il mondo antinfortunistico.

L’attenzione costante alle esigenze dei propri clienti e la profonda conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro sono alla base di una leadership ormai riconosciuta da tutto il mercato. Questo modo di operare ha portato l’azienda a creare, nel corso degli anni, un catalogo generale con oltre 20.000 articoli, in grado di soddisfare le esigenze degli utilizzatori finali e le complesse dinamiche della rete distributiva nazionale. La rete distributiva affiliata, costituita da centinaia di rivenditori qualificati dei settori antinfortunistico ed antincendio, permette il raggiungimento capillare degli utilizzatori finali e la copertura geografica totale dell’Italia.

Grazie alla ampiezza di gamma, alla disponibilità dei prodotti, ai servizi di supporto alla vendita, il rivenditore dotato del catalogo personalizzabile è in grado di offrire, al proprio cliente finale, una copertura globale in termini di sicurezza sul lavoro, antincendio e molto altro correlato all’efficienza aziendale.

Una superficie di quasi 10.000 mq per uffici, produzione e magazzino prodotti finiti, 5 versioni di catalogo con quasi 100.000 copie vendute e distribuite, un marketing al servizio della rete distributiva nazionale dotata del catalogo personalizzabile, una enorme capacità e flessibilità produttiva per la segnaletica ed una attenzione spasmodica alle esigenze dei clienti, sono solo una parte delle peculiarità che rendono questa azienda una realtà unica nel panorama antinfortunistico italiano.