CEU Centro Esposizioni UCIMU S.p.A. CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU SPA

  • Italia

CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU è la società partecipata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l'associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, che si occupa principalmente dell'organizzazione delle manifestazioni espositive internazionali dedicate al settore che si svolgono in Italia.

A CONNEXT CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, insieme, saranno presenti con il team commerciale per illustrare servizi, iniziative e progetti resi disponibili dall'associazione alle imprese associate e per presentare il calendario degli eventi espositivi in programma.

Il Marchio UCIMU  è segno distintivo della più qualificata produzione italiana di settore. Legato all'impresa e non al prodotto, il marchio UCIMU è concesso alle associate che si impegnano ad operare secondo i criteri di sostenibilità sociale, ambientale ed economica definiti nel "manifesto" del marchio UCIMU, nonché a fornire, anche in autocertificazione, in maniera corretta e completa, tutte le informazioni necessarie per verificare la sussistenza delle condizioni di assegnazione del Marchio UCIMU. Con questo obiettivo, l'industria italiana della macchina utensile fornisce insieme ai suoi clienti/fornitori il proprio contributo alle politiche di sostenibilità definite a livello nazionale ed internazionale.
Consulta l'elenco delle imprese concessionarie del Marchio UCIMU.


UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE promuove l'organizzazione di manifestazioni espositive internazionali , non soltanto volte a favorire i rapporti commerciali tra utilizzatori e costruttori, ma anche a stimolare la definizione di sempre nuove soluzioni tecniche.
LAMIERA, presso Fiera Milano manifestazione internazionale dedicata all'industria delle macchine utensili per la lavorazione della lamiera e delle tecnologie collegate.
BIMU, presso Fiera Milano la principale e più importante manifestazione italiana dedicata all'industria delle macchine Utensili , Robotica Automazione e delle tecnologie per la lavorazione dei metalli.
MECFOR organizzata in joint con Fiere Di Parma un nuovo evento che aggrega in modo innovativo tre settori: TURNING, REVAMPING e SUBFORNITURA rispondenti alla domanda del mercato di flessibilità produttiva, di macchinari innovativi e rispondenti ai criteri di sostenibilità ambientale.
Consulta l'Expoplanning delle manifestazioni fieristiche di riferimento in Italia.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.