TECH-UP ACCELERATOR Tech-Up Accelerator è un acceleratore di startup hardware situato a Reggio Emilia che propone progetti di Open Innovation per lo sviluppo di un ecosistema industriale sostenibile e tecnologicamente all’avanguardia.

  • Italia

Tech-Up Accelerator è un acceleratore di startup hardware che propone progetti di Open Innovation per lo sviluppo di un ecosistema industriale sostenibile e tecnologicamente all’avanguardia.

Fa parte del Digital District di Reggio Emilia ed è il luogo dove le startup si preparano per entrare in relazione con il mercato, con imprese consolidate e con finanziatori attraverso percorsi di accelerazione/incubazione, supporto nella ricerca di partnership e raccolta di capitali.

Alle imprese offriamo una gamma di servizi ad hoc, personalizzabili e orientati al cliente, e le affianchiamo in percorsi di innovazione.
Favoriamo Open Innovation con le startup del nostro network, offriamo percorsi di Design Thinking, workshop di innovazione strategica per team aziendali e percorsi di Accelerazione per PMI.
Organizziamo Challenge e Call for Ideas per mettere le aziende in contatto con i migliori talenti dell'Università e della Ricerca.

In questi mesi, è in corso HAC- Hardware Acceleration Coaching, il programma di accelerazione rivolto a startup che, con soluzioni phygital, intendono innovare negli ambiti della meccatronica, manifattura avanzata, cleantech, sostenibilità, elettrificazione e idrogeno.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.