ANTAS SpA ANTAS SpA, come azienda del Gruppo GETEC, è uno dei principali fornitori di soluzioni energetiche integrate in Italia. L'azienda offre soluzioni di gestione dell’energia efficienti e sostenibili, rivolgendosi al mondo pubblico, privato e industriale.

  • Italia

La forza di una squadra vincente

L'offerta di Antas copre un'intera gamma di soluzioni energetiche efficienti e sostenibili, riducendo sia i costi sia le emissioni di CO2 dei suoi clienti, investendo principalmente in asset con un alto livello di digitalizzazione. L'azienda gestisce oltre 4.000 asset energetici, genera un fatturato di circa 200 milioni di euro con circa 600 dipendenti e completano l'overview dell'azienda le 13 sedi presenti su tutto il territorio nazionale. 

Gestire il calore e l'energia nel rispetto dell'ambiente, riducendo i consumi e offrendo standard di qualità superiori. Questa è la nostra mission, questi sono i valori in cui crediamo, questa è la sfida che Antas si propone di raccogliere ogni volta che si aggiudica un appalto o riceve una commissione. La grande esperienza maturata e il know-how le consentono di individuare, insieme al cliente, le soluzioni più calzanti alle sue caratteristiche e specifiche esigenze. 

A distinguerci è la capacità di seguire il cliente passo passo in modo capillare, forti di un organico formato da personale tecnico coordinato a livello centrale secondo le esigenze del caso, con in più il supporto di Squadre di Pronto Intervento e Reperibilità disponibili 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno e Squadre Specialistiche Esterne dedicate alla manutenzione straordinaria su richiesta.

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.