Fondazione Speedhub Speedhub, il Digital Innovation Hub di Confindustria Verona, supporta le imprese nel miglioramento dei propri processi, grazie alle innovazioni offerte da Industria 4.0, per orientare il proprio modello di business verso la smart factory.

  • Italia

Speedhub è una Fondazione costituita da Confindustria Verona il 1° agosto 2017, nell’ambito della progettualità del Piano Nazionale Industria 4.0 del Governo, dedicata alle imprese che vedono nell'innovazione la via per migliorare la propria competitività. La nostra missione è quella di fare cultura dell’innovazione attraverso le nostre competenze distintive e grazie ad un network di specialisti in grado di favorire l’accesso ad alte competenze e a nuove tecnologie partendo dalla specificità merceologica e di settore, dal grado di prontezza tecnologica e dal modello di business. Crediamo nella nostra vocazione: essere un riferimento per le imprese nello sviluppo di prodotti, modelli di business e processi di innovazione all'avanguardia attraverso il digitale.

Speedhub è all’interno del network dei Digital Innovation Hub per Industria 4.0 a livello regionale, nazionale ed europeo per portare avanti una continua attività di sensibilizzazione del tessuto produttivo a sostegno delle imprese nel loro digital journey. 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.