Pazienti.it Pazienti.it è un sito che consente di prenderti cura, in maniera semplice, della tua salute. Su Pazienti.it puoi prenotare il tuo Videoconsulto con lo specialista, visitare i profili dei medici e scoprire migliaia di contenuti su argomenti di salute.

  • Italia

Un lavoro attento e costante, sempre orientato ad ascoltare i reali bisogni degli specialisti e dei pazienti, per tradurli in soluzioni.

In questo percorso lungo 10 anni, il portale Pazienti.it, seguito ogni mese da oltre 2 milioni di utenti, ha dimostrato di essere un canale privilegiato e autorevole, in grado di garantire la massima visibilità agli specialisti iscritti che oggi sono oltre 10 mila, confermando così l'attenzione che gli stessi ripongono verso le opportunità che il digitale offre.

La nostra mission ci ha spinti da sempre a fornire un supporto immediato agli utenti, garantendo loro una esperienza completa, a 360°, che passa dalla lettura di informazioni autorevoli, firmate da specialisti di società medico-scientifiche e dal comitato scientifico del portale, sino al contatto diretto e rapido con lo specialista, attraverso il videoconsulto.


Il videoconsulto al centro di Pazienti.it

Negli anni, dunque, Pazienti.it si è avventurato con entusiasmo e desiderio di sperimentare nell'ambito della Digital Health. Al centro, il servizio innovativo del videoconsulto, fiore all'occhiello del portale, che permette di parlare direttamente con un esperto, prenotando l'appuntamento con un semplice click.

L'alta fruibilità e l'attenzione ai dettagli hanno rappresentato due elementi chiave che rendono il videoconsulto un modo sicuro e veloce per ottenere delle risposte ai propri dubbi di salute.

Il customer care presta quotidianamente la massima attenzione alle richieste dei pazienti e dei medici, con l'obiettivo di creare un nuovo modo di relazionarsi, avviando giorno dopo giorno un naturale e costante processo di "educazione digitale", di trasformazione e digitalizzazione.

Così facendo, Pazienti.it instaura dei rapporti di fiducia: i pazienti, seguiti in ogni processo e supportati, trovano la disponibilità di migliaia di medici con videoconsulto attivo, in grado di coprire tutte le specialità e rispondere pienamente alle esigenze di salute online.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.