HER Management srl Qualità, atmosfera, territorialità, ristorazione, ospitalità manageriale e un forte orientamento all’eccellenza: non sono proprio tutte, queste, le parole che sintetizzano la mission di PNGroup, ma rappresentano comunque un focus fortemente identificativo del gruppo nel cuore della Franciacorta.

  • Italia

Qualità, atmosfera, territorialità, ristorazione, ospitalità manageriale e un forte orientamento all'eccellenza: non sono proprio tutte, queste, le parole che sintetizzano la mission di PNGroup, ma rappresentano comunque un focus fortemente identificativo del gruppo lombardo che in Franciacorta, parafrasando il gioco del poker, cala il suo colore servito, per cinque location di importanti
suggestioni. Un management attento, moderno e preparato, volto ai risultati, costantemente al passo con i tempi, pronto a recepire, se non ad anticipare, i cambiamenti, le nuove esigenze e necessità della clientela della meeting industry, in un universo business-oriented in continua evoluzione. PNGroup, attraverso una formula imprenditoriale dinamica e strategica, disegna i nuovi paradigmi dell'ospitalità destinata a professioni e professionisti in un territorio particolarmente ricco e completo per spunti di interesse naturalistici, culturali e di svago. Cinque location (Relais Franciacorta, Villa Fenaroli Palace Hotel, Ristorante Pio Nono, Borgo Santa Giulia e La Colombera Golf Resort), tra lorodiverse ma accomunate da un family feeling top level proprio di PNGroup e inserite in un contesto unico, vera e propria oasi verde, facilmente raggiungibile dalle principali città del Nord Italia e ben servite da
autostrade e aeroporti. Se immaginiamo queste strutture come strumenti musicali, il direttore d'orchestra ne è il gruppo stesso, in grado di assicurare una regia unica, un solo event manager per tutte le location e per ogni tipo di evento, anche quello caratterizzato da un numero importante di attori che necessitino di interscambio e sinergie costanti tra tutte le dimore in contemporanea, garantendo alti standard qualitativi in termini di ristorazione, ospitalità alberghiera e fornitura di sale e servizi
congressuali. Una storia iniziata nel 1997 con la prima apertura, quella del Ristorante Pio Nono e che termina, per ora, con la recente
acquisizione di Relais Franciacorta; è crescita ed evoluzione, frutto di una visione strategica ben precisa, che risponde a qualità, identità e a un completo bouquet di benefit offerti.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.