Sentinel CH. Spa Sentinel Diagnostics (Sentinel CH. SpA) è un'azienda italiana specializzata nello sviluppo e produzione di reagenti e soluzioni di Diagnostica In Vitro per le più avanzate piattaforme di Chimica Clinica, Immunochimica e Diagnostica Molecolare. Per maggiori informazioni www.sentineldiagnostics.com

  • Italia

Fondata nel 1983 da due imprenditori italiani, Sentinel Diagnostics ha una lunga storia e una grande esperienza nello sviluppo e nella produzione di kit diagnostici IVD.

CHI SIAMO

Sentinel Diagnostics è il primo produttore di IVD in Italia, e tra i maggiori in Europa, nelle sue aree di competenza. Obiettivo del nostro lavoro quotidiano è fornire prodotti IVD affidabili e di alta qualità per la diagnosi clinica.

DISTRIBUZIONE

Sentinel Diagnostics distribuisce i suoi prodotti attraverso i principali protagonisti nel campo della diagnostica di laboratorio, nonché grazie ad una rete di distributori importanti, affermati e indipendenti.

4 FATTORI CHIAVE CHE CI RENDONO UNICI

• Sviluppiamo, produciamo e distribuiamo puntualmente in tutto il mondo reagenti e soluzioni diagnostiche di alta qualità per chimica clinica e immunochimica, diagnostica molecolare e test immunochimici fecali.

• Investiamo continuamente per implementare e mantenere all'avanguardia il nostro sito produttivo a Milano, dove sviluppiamo i nostri kit diagnostici supportati da un sistema di gestione della qualità conforme a ISO 9001:2015, ISO 13485:2016 e EN ISO 13485: 2016, ISO 13485:2016 MDSAP (Australia, Brasile, Canada, USA e Giappone);

• Abbiamo un team in crescita, diversificato a livello internazionale, dotato di grande esperienza ed entusiasmo e composto da oltre 150 dipendenti;

• Siamo un'azienda privata in cui la passione dei fondatori rimane forte ed immutata nel tempo.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.