Digital Innovation Hub Marche Il Digital Innovation Hub Marche supporta le PMI per metterle nelle condizioni di crescere e svilupparsi, promuovendo i processi aziendali di trasformazione digitale, di innovazione e di sostenibilità.

  • Italia

l DIH Marche nasce come struttura di supporto volta a sostenere le aziende nella crescita della loro competitività, da conseguirsi con il miglioramento dei processi aziendali e produttivi e dei prodotti e servizi, attraverso la tecnologia digitale. Il DIH Marche ha prevalentemente dimensione regionale e opera attraverso "antenne territoriali" in collaborazione con le Associazioni provinciali di Confindustria, con l'obiettivo di: essere la "porta di accesso" al mondo di Industria 4.0 per supportare la trasformazione digitale del sistema produttivo; stimolare la domanda di innovazione delle imprese; rafforzare il livello di conoscenze e di awareness rispetto alle opportunità di Industria 4.0.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.