Unione Industriali Napoli - Confindustria Napoli L’Unione Industriali Napoli è la componente del sistema Confindustria di rappresentanza di imprese produttrici di beni e servizi, circa 700, appartenenti a diversi settori merceologici, che svolgono la propria attività nell'area metropolitana di Napoli

  • Italia

L'Unione Industriali Napoli è l'associazione di rappresentanza delle imprese produttrici di beni e servizi, circa 700, appartenenti a diversi settori merceologici, che svolgono la propria attività nell'area metropolitana di Napoli.

L'Associazione fu fondata il 27 luglio 1917.

Dopo cento anni, l'Unione Industriali Napoli continua a supportare le realtà aziendali associate, contribuendo allo sviluppo del territorio.

Fra i settori strategici rappresentati si annoverano l'alimentare, la meccatronica, con le filiere auto e aerospazio, la moda, il packaging, la sanità, il turismo, l'ICT e molti altri ancora.

L'Unione, attraverso un costante ascolto, rappresenta e dà voce agli interessi delle imprese.

Inoltre, attraverso il supporto di un team di professionisti, affianca le aziende sulle seguenti importanti tematiche: lavoro, formazione, ambiente, energia, fisco, internazionalizzazione, sicurezza, credito, politiche industriali, territorio, rapporti con le PA.

L'organizzazione offre tante opportunità per risparmiare acquistando prodotti e servizi a condizioni vantaggiose per le imprese e favorisce i momenti di confronto, condivisione, sinergia per dare valore al territorio.

Le aziende associate, grazie a newsletter, website, convegni e seminari, sono sempre informate ed aggiornate.

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.