Enel Energia spa Enel Energia è la società del Gruppo Enel che opera nel mercato libero dell’energia, con oltre 1 milione e mezzo di clienti business.

  • Italia

Enel Energia è la società del Gruppo Enel che opera nel mercato libero dell'energia, con oltre 1 milione e mezzo di clienti business. Partner affidabile, competente e trasparente propone alle aziende e ai grandi clienti industriali soluzioni innovative con una vasta gamma di offerte a prezzo fisso, indicizzato e ad abbonamento.

Per essere vicina alla clientela business e rispondere in modo completo alle sue esigenze, Enel Energia coltiva da sempre la sua vocazione al territorio, con una rete di più di 400 consulenti specializzati, dedicati e vicini alle imprese.

Le aziende di maggiori dimensioni, e con esigenze energetiche più complesse, hanno un key account manager (KAM) di riferimento per tutta la durata del loro rapporto con Enel Energia. Si tratta di professionisti con una formazione specialistica di altissimo livello, in grado di accompagnare le imprese nel percorso della transizione energetica.

Enel Energia, leader di mercato, è in prima fila per assicurare un futuro sostenibile al Pianeta. A tutti i clienti che scelgono una fornitura 100% green con energia proveniente da fonti rinnovabili, Enel Energia offre l'invio di un Green Kit da utilizzare sul proprio materiale aziendale per promuovere e comunicare la propria scelta sostenibile.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.