Triumph Italy srl Da 35 anni realizziamo progetti di comunicazione integrata ed eventi corporate, istituzionali e congressuali. Siamo certificati ISO 20121 e da luglio 2021 siamo diventati Società Benefit. Creiamo esperienze con logistica e competenze tecniche, insieme a un approccio digitale in continua evoluzione.

  • Italia

Creiamo esperienze che suscitano emozioni e le portiamo in vita con logistica e competenze tecniche ineccepibili, insieme a un approccio digitale in continua evoluzione. Innovazione, creatività, pianificazione. Da quando abbiamo iniziato, 35 anni fa, queste tre parole sono state la chiave del successo di ogni nostro evento, compresi quelli più grandi e complessi. Immaginiamo nuove esperienze strabilianti e le trasformiamo in eventi di alta qualità, in tutto il mondo.
Un impegno costante ci guida dalla concezione alla pianificazione e produzione di ogni evento. Il nostro spirito internazionale ci spinge a cogliere il meglio che ogni paese in cui lavoriamo ha da offrire. Inoltre, non dimentichiamo mai ciò che ci permette di trasformare ogni evento in un trionfo, cioè tutte le persone che ne fanno parte.
Siamo anche responsabili di un mondo migliore. Il nostro viaggio nella Responsabilità Sociale d'Impresa è iniziato nel 2003. Si è evoluto nel tempo implementando il sistema di valori che caratterizza il nostro Gruppo, insieme a tutti i processi che ci permettono di ridurre i rischi e di garantire la protezione non solo dei nostri dipendenti, ma di tutti gli attori coinvolti nei nostri eventi, nel rispetto delle procedure HSE.
Diversità, inclusione ed equità sono i nostri valori fondamentali; la diversità accresce l'esperienza del nostro team, l'inclusione affina le competenze di tutti. Questo crea un ambiente equo in cui chiunque può crescere ed emergere. Crediamo fermamente che un approccio sostenibile non sia solo il futuro, ma anche la chiave per raggiungerlo. Per noi, creare eventi green - cioè pianificarli e metterli in scena in modo da minimizzare il loro impatto negativo sull'ambiente - è solo il primo passo. Il nostro approccio va oltre, con la consapevolezza e una mentalità matura, in linea con le linee guida internazionali e con l'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.