Alias Balkan Company D.O.O. Belgrado Alias Balkan Company nasce dall’unione di 3 società specializzate nell’area dei servizi amministrativi, contabili, societari e di certificazione per le aziende. Lo scopo che ci poniamo è quello di promuovere tali servizi nell’area balcanica, assistendo imprenditori e società italiane.

  • Serbia

Alias Balkan Company nasce dall'unione di 3 società:

- Alias Group è una società di consulenza fondata nel 2005 a Sofia, che assiste gli imprenditori italiani interessati a investire, delocalizzare e promuovere affari in Bulgaria. Forniamo assistenza a 360 gradi per la costituzione di società, contabilità fiscale e gestione buste paga. Offriamo consulenza amministrativa, finanziaria e legale, così come assistenza commerciale (ricerca partner e prodotti, selezione personale) e immobiliare (ricerca e assistenza all'acquisto o affitto di immobili).

- CRS Laghi – Centro Ricerche e Studi dei Laghi, con la sede a Milano, è una realtà relativamente giovane (nata nel 2017), ma estremamente dinamica e che vanta prestigiosi accreditamenti: il Centro è spin-off della Scuola Superiore Carolina Albasio di Castellanza, è iscritto allo schedario Anagrafe Nazionale delle Ricerche del MIUR ed è certificato da Unioncamere come Centro di Trasferimento Tecnologico 4.0. Attraverso lo strumento dello spin-off, CRSL intende favorire iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto di innovazione per lo sfruttamento dei risultati della ricerca scientifica, anche allo scopo di ampliare le potenzialità del sistema della ricerca universitaria e di sviluppare nuove occasioni di formazione.

- Q-AID è un Organismo di Certificazione indipendente, nato nel 2009 a Brescia allo scopo di fornire alle aziende servizi di certificazione di sistemi di gestione, di certificazione di prodotto e di certificazione delle competenze. Grazie ad una organizzazione interna di alto profilo tecnico ed una rete di auditor esperti e qualificati Q-AID propone servizi trasparenti ed affidabili nel rispetto dell'etica professionale.

 

Alias Balkan Company rappresenta la sinergia delle 3 società e offre una vasta gamma di servizi per gli imprenditori e le società italiane che operano nell'area balcanica. Alias Balkan Company D.O.O. Belgrado, come una delle società di Alias Balkan Company, si occupa in particolare dei clienti che intendono investire o hanno già degli investimeti in corso in Serbia.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.