Italian Design School / Kazan Innovative University L'Italian Design School nasce sul Cloud e il suo scopo è quello di diffondere il Design Industriale Italiano in Russia (Mosca, Kazan) e in Cina (Pechino, Hangzhou, Hainan). Opera in Russia in collaborazione con il dipartimento di design dell'Università russa dell'Innovazione di Kazan (KIU).

  • Russia

L'Italian Design School nasce sul Cloud e il suo scopo è quello di diffondere il Design Industriale Italiano in Russia (Mosca, Kazan) e in Cina (Pechino, Hangzhou, Hainan). Opera in Russia in collaborazione con il dipartimento di design dell'Università russa dell'Innovazione di Kazan (KIU – Казанский инновационный университет). L'Università "KIU" è tra le 100 migliori istituzioni di istruzione superiore russe e tra le 5 migliori università private della Federazione Russia, detiene la medaglia d'oro "Qualità europea" per l'attuazione del sistema "Gestione della qualità" (ISO 9001:2008) ed è membro a pieno titolo dell'Associazione internazionale che sostiene l'istruzione e la formazione nel settore dell'ospitalità e del turismo. La struttura accademica della KIU comprende le seguenti Facoltà e Istituti: Facoltà di Economia, Facoltà di Ingegneria Gestionale, Facoltà di Giurisprudenza, Facoltà di Servizi, Turismo e Gestione dei servizi di ristorazione, Facoltà di Psicologia, Istituto di formazione aziendale, Istituto di formazione a distanza, College.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.