Kibi Teseo è una PMI specializzata in soluzioni AI e IoT e nell'analisi comportamentale.
Ha sviluppato Kibi, una piattaforma digitale di AAL per caregiver di persone fragili, per migliorare gli standard di assistenza e sicurezza. Kibi è stato testato con successo in strutture di assistenza agli anziani.

  • Italia

Teseo è una PMI italiana e spin-off dell'Università di Genova che sviluppa e commercializza soluzioni software deep tech. Specializzata in applicazioni all'avanguardia di AI e IoT, e in particolare nell'analisi comportamentale, Teseo è focalizzata su due principali aree di business: lo sviluppo e la commercializzazione delle sue soluzioni healthtech, principalmente rivolte al mercato dell'assistenza agli anziani; e servizi di consulenza tecnica in un'ampia gamma di settori, dalla sicurezza informatica alla vendita al dettaglio, in progetti in cui le sue competenze di AI, IoT e analisi comportamentale sono rilevanti.
L'azienda è stata fondata nel 2015, ha sede a Genova, ed è formata da 10 professionisti la cui competenza copre tutte le fasi della progettazione del prodotto/servizio.
Teseo ha sviluppato Kibi, una piattaforma digitale per aiutare i caregiver di anziani e pazienti fragili/cronici a migliorare gli standard di assistenza e sicurezza fornendo informazioni e dati fruibili sul benessere e sulle attività quotidiane degli assistiti. Kibi richiede una configurazione minima ed è stato testato con successo in diverse strutture di assistenza agli anziani in Italia.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.