CONFINDUSTRIA BULGARIA Confindustria Bulgaria, con oltre 20 anni di attività nel Paese, conta 250 Associati tra aziende italiane e bulgare, di qualsiasi dimensione e provenienti da differenti settori economici. Il valore aggregato delle Associate raggiunge 1.75 milioni di di euro, con oltre 30.000 lavoratori impiegati.

  • Bulgaria

Confindustria Bulgaria, l'Associazione dell'imprenditoria italiana in Bulgaria, è stata fondata nel 2000. Da più di 20 anni l'Associazione rappresenta le imprese e le imprese italiane qui in Bulgaria e le imprese bulgare con partner in Italia, sostenendo le loro attività e iniziative e promuovendo la Eccellenze italiane in Bulgaria, sviluppando i rapporti economici tra Italia e Bulgaria.
Contiamo più di 250 soci, aziende di tutti i settori economici e di diverse dimensioni, con un fatturato complessivo di 1,75 miliardi di euro, pari a circa l'8% del PIL bulgaro e con oltre 30.000 dipendenti impiegati.
Facciamo parte di Confindustria Italia, la più grande Associazione industriale europea che rappresenta le imprese manifatturiere e di servizi, con l'adesione volontaria di 223 associazioni e più di 150.000 imprese di ogni dimensione, che danno lavoro a quasi 5,5 milioni di persone.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.