Alias Group AD Alias Group è una società di consulenza che assiste gli imprenditori italiani interessati a investire, delocalizzare, internazionalizzarsi e promuovere affari in Bulgaria.

  • Bulgaria

Alias Group è una società di consulenza fondata nel 2005 a Sofia da Francesco Frattini, commercialista italiano, per assistere gli imprenditori italiani interessati a investire, delocalizzare, internazionalizzarsi e promuovere affari in Bulgaria. Forniamo assistenza a 360 gradi per l'avvio di start-up, nonché per la costituzione di società, elaborazione contabilità fiscale e gestione buste paga. Offriamo consulenza amministrativa, finanziaria e legale, così come assistenza commerciale (ricerca partner e prodotti, selezione personale-con licenza rilasciata dal Ministero del Lavoro), immobiliare (ricerca e assistenza nell'acquisto, affitto o gestione di immobili), europrogettazione e attività assicurativa.

I nostri punti di forza sono l'organizzazione dello studio sul modello italiano e la totale autonomia nella gestione dei servizi offerti grazie ai 40 dipendenti perfettamente bilingui (IT e BG) che assolvono a tutte le necessità dei nostri clienti.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.