STIMEX Azienda STIMEX e' una delle importanti produttori in Ucraina ed e' specializzata nella: - produzione di serramenti in PVC Kommerling - estrusione di panelli in PVC espanso e coestruso - produzione di palancole in PVC per lavori ambientali, geologia, edilizia, rinforzamento costiero

  • Ukraine

Produzione della nostra azienda STIMEX:

- Lastra in PVC Stimex di premiata qualita' composta da strato interno di PVC espanso il quale è inserito tra due sottili strati di PVC compatto coestruso. Tale struttura del materiale gli conferisce un peso ridotto e allo stesso tempo un'elevata robustezza, rigidità, resistenza agli urti e una superficie dura e liscia. La lastra è prodotta utilizzando la tecnologia della coestrusione, per lo strato interno in schiuma espansa viene utilizzato un PVC di seconda sceglita più economico e per gli strati esterni viene utilizzato PVC di alta qualità con elevata rigidità, contenente un additivo antistatico. Questa combinazione consente di ottenere un materiale in lastre leggeri ed economici con le stesse caratteristiche di resistenza e prestazioni di costoso materiale di prima sceglita. La plastica ha una maggiore resistenza agli agenti atmosferici grazie all'introduzione di stabilizzanti di luce e additivi speciali che assorbono le radiazioni UV negli strati esterni. Inoltre, si distinguono per una maggiore sicurezza antincendio. Progettato specificamente per uso esterno.

- La Stimex produce palancole di PVC dall'anno 2016. Questo materiale viene utilizzato attivamente per la protezione dei bacini idrici, la creazione di canali, per la protezione dalle acque sotterranee e la perdita di sostanze nocive, il rafforzamento delle pendici delle strade e dei supporti dei ponti. La produzione delle palancole in PVC e lastre decorativi in PVC viene eseguita con attrezzature high-tech della società WEBER (Germania) utilizzando materie prime europee e additivi di altissima qualità.

- per la produzione di finestre e porte in PVC, nostra fabbrica dotata di moderne linee automatizzate FIMTEC (Germania) a ciclo completo chiuso, che ci permette di produrre fino a 250 strutture per turno con qualsiasi complessità di configurazione. Stimex produce serramenti in PVC da oltre 20 anni ed è una delle più grandi aziende operanti nel mercato ucraino. La nostra azienda è focalizzata sulla realizzazione di prodotti di alta qualità e quindi nella scelta dei componenti per la produzione dei nostri prodotti, ci siamo affidati ai principali produttori tedeschi: profili - "KÖMMERLING", "KBE" e accessori - "SIEGENIA".

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.