TrustMeUp Piattaforma web internazionale che trasforma ogni acquisto online in donazione e ricompensa ogni donazione al 100% in sconti per acquisti. Una Galleria Commerciale per e-commerce di ogni genere che favorisce l'aumento delle vendite e la CSR aziendale che, sarà condivisa con tutti i propri clienti

  • Italia

TrustMeUp, con lo scopo di raddoppiare le donazioni nel mondo, è la prima piattaforma web internazionale che trasforma ogni acquisto online in donazione e ricompensa ogni donazione al 100% in sconti per acquisti.

Concettualmente nata nel 2018, oggi è presente, con sede fisica, in 4 nazioni: Irlanda, Inghilterra, Malta e Italia e presto sarà anche in Spagna.

Due i modelli innovativi introdotti da TrustMeUp.

Il primo, chiamato "DonaComprando" permette ai consumatori digitali, per ogni acquisto effettuato presso i negozi presenti nella galleria commerciale, di destinare gratuitamente (in media il 15%) una parte del costo a un'associazione da lui stesso preferita.

Il secondo, chiamato "Dona-Ricevi-Compra", ricompensa al 100% con sconti chiamati PAC (1 Euro = 1 PAC) tutte le donazioni effettuate dai donatori digitali attraverso la piattaforma. Ciascuno potrà successivamente usare i PAC all'interno della Galleria Commerciale di TrustMeUp, ottenendo così sconti su tutti gli acquisti effettuati nei Negozi PAC.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.