Protom Group spa Sosteniamo i nostri Clienti nell’ottimizzazione delle strategie di innovazione e nell’ideazione e realizzazione di nuovi prodotti e soluzioni technology-intensive. Creando sinergie tra competenze cross-settoriali, progettiamo, sviluppiamo e realizziamo prodotti e soluzioni «smart».

  • Italia

Sosteniamo i nostri Clienti nell'ottimizzazione delle strategie di innovazione e nell'ideazione e realizzazione di nuovi prodotti e soluzioni technology-intensive.

Creando sinergie tra competenze cross-settoriali, progettiamo, sviluppiamo e realizziamo prodotti e soluzioni «smart», che puntano a rispondere alle esigenze dei Clienti in maniera innovativa.

Offriamo le nostre expertise ai Clienti per migliorare le loro performance in termini di processo/prodotto, erogando loro know-how qualificato attraverso le modalità più efficaci/efficienti.

 

Progettiamo prodotti e soluzioni informatiche complesse in ambito large account IT/PA/GDO/Industrial/ ecc., supportando i Clienti dalla realizzazione del concept, la dentizione dei requisiti, attraverso l'intero processo di sviluppo, fino alle fasi di test ed esercizio.

Siamo in grado di farlo in maniera flessibile grazie alla disponibilità di competenze qualificate, generate attraverso un continuo processo di selezione e formazione dei migliori talenti attinti dal mondo delle scuole ed Università.

 

Abbiamo lavorato molto negli ultimi due anni per integrare tutte le diverse competenze di cui disponiamo per creare strumenti che possano consentirci di implementare in tempi rapidi soluzioni semplici a problemi complessi pensate e realizzate appositamente utilizzando le tecnologie che realmente servono.

 

Come?

Partiamo

dal bisogno del cliente

Analizziamo

il modello di business e i processi attraverso cui si sviluppa

Individuiamo

se e come la tecnologia è in grado di migliorarlo

Selezioniamo e montiamo

tutti i mattoncini della nostra scatola magica necessari per consentire di funzionare meglio e guadagnare di più

 

TECNOLOGIE

Real Time location System

• Assistenza in live conference

• Assistenza in live conference con modulo AR

• Assistenza virtuale (bot): Machine Learning ed Intelligenza Artificiale

• Class room sincrona e asincrona con fruizione SCORM

• Gestione eventi Live

• Supporto Digital Marketing e SEO

• DMS: Gestione della documentazione in cloud

• Conference Room, gestione delle conferenze aziendali

• IOT: sensoristica, device wearable, information Drone Video

• Live chat

• Visual Analytics

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.