FasiOpen FasiOpen è un Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa rivolto alle aziende che vogliono offrire ai propri lavoratori ed ai loro familiari una forma di protezione della salute ai massimi livelli di servizio.

  • Italia

FasiOpen è un Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa rivolto alle aziende che vogliono offrire ai propri lavoratori ed ai loro familiari una forma di protezione della salute ai massimi livelli di servizio quanto a fruibilità delle prestazioni, network di convenzioni sul territorio e tempistiche di rimborso.

FasiOpen è un fondo sanitario di natura non contrattuale aperto dunque a tutte le realtà aziendali, comprese quelle che vogliono valutare servizi alternativi a quelli contrattualizzati oppure a quelle prive di Assistenza Sanitaria integrativa nel proprio C.C.N.L. di riferimento.

FasiOpen propone un'efficiente e moderna forma di assistenza sanitaria integrativa ed attraverso 7 Piani Sanitari (di cui uno personalizzabile), assiste oggi 37.000 soggetti tra lavoratori e familiari appartenenti ad oltre 1.300 aziende, che hanno scelto FasiOpen anche in virtù della sua natura non assicurativa, che non vincola dunque il rimborso delle spese sanitarie statisticamente più frequenti alla sussistenza di una malattia o al verificarsi di un infortunio del lavoratore, determinando così da un lato una sicuramente maggiore fruibilità delle prestazioni per il lavoratore, dall’altro un più tangibile ritorno dell’investimento economico sostenuto dal datore di lavoro in termini welfare. La copertura del Fondo è attiva anche all’estero.

Per maggiori informazioni o per programmare un incontro di approfondimento sulle opportunità offerte da FasiOpen è possibile contattare la segreteria amministrativa allo 06/4925.2186 o il numero verde 800.085.502.

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.