H4D Italia H4D (Health For Development) è un’azienda francese pioniera nella telemedicina clinica e presente sul mercato da oltre 10 anni.

  • Italia

Il punto di forza di H4D è la Consult Station®, una Cabina di Telemedicina che permette al paziente di effettuare una visita medica a distanza con un medico collegato da remoto: difatti, grazie alla presenza all’interno della Consult Station di diversi devices connessi tra loro, il medico può rilevare misurazioni affidabili e condurre quindi una visita medica completa (la Consult Station® è infatti un dispositivo medico di Classe IIa con marchio CE e approvato dall’FDA)

Nel corso degli anni, H4D ha sviluppato una tecnologia esclusiva e certificata e possiede ora un’esperienza operativa che le conferisce la leadership nel settore della telemedicina clinica, offrendo un servizio completo sia ai pazienti che al personale sanitario. H4D effettua ogni anno centinaia di visite a distanza e valutazioni in ambienti aziendali, governativi e sanitari in Europa e nel mondo.

H4D è presente in Italia con un responsabile commerciale, un capo progetto ed un direttore medico, e propone la sua soluzione a grandi aziende come proposta di welfare, ad ospedali e cliniche come punti di salute sul territorio e al settore pubblico per partecipare allo sforzo nazionale per la territorializzazione della sanità pubblica.

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.