SCHNEIDER GROUP Oltre 15 anni di esperienza, 9 Paesi, 12 uffici, 500+ dipendenti: un unico partner che fornisce tutto ciò di cui la vostra azienda ha bisogno per avere successo in Russia e CSI

  • Russia

SCHNEIDER GROUP aiuta le aziende ad espandersi in Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Polonia, Russia, Ucraina e Uzbekistan dal 2003.

Offriamo un'intera gamma di servizi di cui i clienti hanno bisogno per lavorare al meglio: analisi di mercato e ricerca di partner commerciali, outsourcing completo di tutte le funzioni aziendali di supporto (contabilità, gestione risorse umane, ecc), consulenza legale e fiscale, revisione dell'efficienza dei processi aziendali e ottimizzazione basata sulle migliori soluzioni IT locali e internazionali.

Expertise locale è la chiave per ottenere buoni risultati in una nuova regione. Fornendo un alto livello di qualità nella consulenza professionale e nei servizi di supporto alle imprese, guidiamo in modo efficace i nostri clienti attraverso il complesso processo di ingresso nei nuovi mercati e forniamo loro tutte le risorse essenziali per avere successo.

Aiutiamo i nostri clienti a creare filiali e uffici di rappresentanza completamente trasparenti alla gestione internazionale e conformi alla legislazione locale, mentre i nostri esperti offrono preziosi consigli sulla migliore prassi per ottimizzare i processi, mitigare i rischi e ridurre i costi.

Costruire il core business in un nuovo mercato è la priorità per i nostri clienti. Mentre loro si concentrano soprattutto sul consolidamento della loro presenza nella loro nuova regione, noi ci occupiamo delle funzioni di supporto come la contabilità, il reclutamento del personale e il calcolo delle retribuzioni.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.