ITALIANA PETROLI IP Gruppo api è attivo dal 1933 nel settore dei carburanti e della mobilità. Con oltre 1200 dipendenti, una rete di circa 5000 punti vendita a marchio IP e una logistica distribuita in tutto il Paese, è il primo operatore privato del settore.

  • Italia

IP Gruppo api è attivo dal 1933 nel settore dei carburanti e della mobilità. Con oltre 1200 dipendenti, una rete di circa 5000 punti vendita a marchio IP e una logistica distribuita in tutto il Paese, è il primo operatore privato del settore. Il Gruppo si ispira a una visione della mobilità in continua evoluzione, attenta ai modelli di consumo, alla domanda di sostenibilità e all'utilizzo delle nuove tecnologie. A inizio 2020 IP avvia una rivoluzione commerciale nei propri distributori consentendo l'accesso a una mobilità più sostenibile a tutti i propri clienti grazie a OPTIMO, il carburante Premium offerto al prezzo di quello tradizionale. Con la nuova realtà il distributore evolve il proprio ruolo in Hub multienergia e multiservizi per accompagnare gli italiani in ogni loro esigenza di servizi e mobilità.

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.