DIH Piemonte e Val d'Aosta Il DIH Piemonte e Valle d'Aosta ha il compito di stimolare e promuovere la domanda di innovazione del sistema produttivo, rafforzare il livello di conoscenze e di awareness rispetto alle opportunità offerte dalla digitalizzazione ed è la “porta di accesso” delle imprese al mondo di Industria 4.0.

  • Italia

Il DIH Piemonte e Valle d'Aosta nasce nel 2017 per la trasformazione digitale delle imprese del territorio. Nato dall’aggregazione di diversi servizi dedicati a R&D, svolge la funzione di soggetto intermedio fra i Competence Center, localizzati presso università e istituti di ricerca - sedi ideali per sviluppare progetti ad alto contenuto tecnologico - e le imprese, affinchè siano immediatamente fruibili da parte delle imprese, soprattutto PMI, le risorse prodotte dai vari attori dell’ecosistema territoriale dell’innovazione. Il DIHP fa parte di Confindustria ed è un'associazione no profit sostenuta dalle quote dei propri soci.

Il DIH Piemonte e Valle d'Aosta propone un percorso di collaborazione alle aziende del territorio per accompagnarle, nel più breve tempo possibile, nel processo di trasformazione digitale.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.