GPI S.p.A. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra forza sta nel saper ascoltare, valutare situazioni complesse e trovare il modo per semplificarle.

  • Italia

Il Gruppo Gpi, con sede a Trento, è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicate alla sanità e al sociale. Fondato nel 1988, conta oggi oltre 6000 dipendenti ed è presente con numerose filiali in tutto il paese e all'estero. Grazie a un'offerta tecnologica all'avanguardia nel campo dell'informatica socio-sanitaria e dei nuovi servizi hi-tech per la salute, il Gruppo Gpi è riuscito a tradurre le spinte emergenti dal mondo della Sanità e della Pubblica Amministrazione in soluzioni tecnologiche all'avanguardia e in nuovi modelli di servizio, in grado di cogliere le esigenze di trasformazione e le spinte innovative dei suoi numerosi clienti del settore pubblico e privato. L'offerta del Gruppo combina competenza IT e capacità di consulenza e progettazione che consentono di operare in diverse aree di business: sistemi di informazione, servizi sanitari, logistica e robotizzazione, ICT e servizi monetari.Dal 2016 Gpi è quotata presso la Borsa Italiana.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.