Kamzan Kamzan è l’unica suite italiana in private cloud per la condivisione, la collaborazione e la digitalizzazione aziendale che ti permette
di operare in sicurezza, in libertà e in piena compliance normativa.

  • Italia

Kamzan è FIT

Flessibile

Nato come servizio in ambito B2B, ha realizzato specifici verticali sulla base delle necessità del mercato, dimostrandosi una soluzione altamente flessibile, aprendosi ai suoi clienti con implementazioni e integrazioni ad hoc.

Kamzan è la suite che consente di mantenere sempre la propria identità aziendale in primo piano: il fil rouge che lega tutte le sue funzioni.

Italiano

Kamzan è un marchio di Jinni Srl, startup innovativa italiana iscritta al Registro Imprese dal 2018: conosciamo la normativa vigente e siamo allineati alle richieste di mercato. La nostra italianità ci consente di comprendere le necessità dell'interlocutore e di adattarle, nel modo corretto, al panorama di riferimento.

Parlare la stessa lingua significa comprendersi appieno su qualunque aspetto.

Trasparente

Nel 2021 abbiamo ottenuto il Quality Tag Privacy di ANORC, l'associazione nazionale di riferimento per tutti coloro che si occupano di custodia dei dati, che ci ha conferito il livello di conformità pieno, proprio per i nostri elevati standard di protezione dati e sicurezza.

Facciamo parte delle rare realtà che offrono una soluzione altamente pregevole e attestata per quanta riguarda data protection e data security.

 

I nostri casi d'uso

Virtual Data Room, lo spazio sicuro per coloro che si occupano di M&A: lo scambio documentale discrezionale per lavorare e modificare in tempo reale la documentazione anche durante videoconferenza, già integrata.

Garantire sicurezza e discrezionalità alle strutture sanitarie private, ai poliambulatori e alle realtà che si occupano di medicina del lavoro? Permettiamo di inviare referti in totale sicurezza grazie all'SMS con OTP che si genera all'atto della condivisione con il paziente. Si può fornire second opinion e video-consulenza.

Per gli Studi di Esperti Contabili, Commercialisti e Tributaristi è possibile svincolarsi dal loro gestionale con uno strumento nato per lo scambio documentale bidirezionale tra Studio e clienti che include la funzionalità di videoconferenza. Per un workflow semplice e strutturato.

Per le realtà aziendali che posseggono una rete vendita, consentiamo di condividere brochure, promozioni e di tenere i propri agenti e rivenditori sempre aggiornati da qualunque dispositivo, nonché di mantenere la propria identità di brand.

La soluzione per palestre e associazioni sportive: ricezione certificati medici in totale discrezionalità e invio buste paga in ottemperanza alla normativa vigente, nonché la possibilità di svolgere video lezioni e training da remoto.

Multitenancy e trustworthy: armonizza i servizi di scambio e condivisione utilizzati dalle varie aziende, con un unico strumento. La condivisione di documenti avviene tra dipendenti di più aziende, mantenendo ognuna la propria identità.

Problemi di scambio file con la Cina? Permetti ai tuoi clienti di condividere in modo bidirezionale file di qualunque tipo e dimensione, senza bisogno di VPN. Il servizio può essere realizzato a progetto, per avere bassa latenza e raggiungere tutte le principali regioni cinesi.

 

La partnership con eWitness Italia per conferire valore legale e probatorio nel tempo ai documenti gestiti e condivisi.

Grazie alla partnership con eWitness Italia, azienda IT che offre servizi e soluzioni specializzata nella gestione documentale e nella conservazione digitale, abbiamo integrato in Kamzan la conservazione digitale dei documenti informatici e la piattaforma per la digitalizzazione della gestione dei libri sociali.

Kamzan offre così la possibilità di gestire in maniera completa un flusso operativo documentale garantendo anche valore legale e probatorio nel tempo ai documenti gestiti e condivisi.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.