I Saloni Nautici S.r.l. Il Salone Nautico di Genova, organizzato da Confindustria Nautica, prepara la sua 62esima edizione, in programma dal 22 al 27 settembre 2022. E' l’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy e punto di riferimento della nautica da diporto per il mercato internazionale.

  • Italia

Il Salone Nautico di Genova, organizzato da Confindustria Nautica, prepara la sua 62esima edizione, in programma dal 22 al 27 settembre 2022.

Il Salone Nautico di Genova è l'appuntamento più rappresentativo dell'eccellenza del Made in Italy e accoglie ogni anno gli operatori del settore e gli appassionati del mare, con oltre 200 mila metri quadrati di esposizione tra terra e acqua

La kermesse è il punto di riferimento irrinunciabile e lo strumento strategico prioritario per tutto settore della nautica da diporto che garantisce la presenza qualificata di espositori e di addetti ai lavori internazionali con un pubblico specializzato, competente e orientato al business.

L'evento è caratterizzato ogni anno da appuntamenti speciali, eventi sportivi, convegni, seminari tecnici e tutte le novità della nautica internazionale, che coinvolgono operatori del settore e appassionati del mare. Il Salone Nautico rappresenta un appuntamento irrinunciabile sia per il mercato internazionale della nautica sia per gli appassionati del mare ed è una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore 365 giorni l'anno.

Il layout del Salone Nautico propone il collaudato format multi-specialistico, con rinnovati servizi dedicati e sviluppati per i cinque segmenti di mercato che lo rappresentano: YACHT E SUPERYACHT, SAILING WORLD, BOATING DISCOVERY, TECH TRADE E LIVING THE SEA.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.