Feralpi Group Il Gruppo Feralpi è tra i principali produttori siderurgici in Europa specializzato negli acciai per l’edilizia. Con una struttura internazionale, opera anche negli acciai speciali, nelle lavorazioni a freddo, nella carpenteria metallica, nell’ambiente, nell’itticoltura e nella finanza.

  • Italia

Il Gruppo Feralpi è tra i principali produttori siderurgici in Europa, ma non è questo il traguardo di cui andiamo più orgogliosi.

La spinta all’innovazione, la fiducia dei nostri partner, il know-how delle nostre persone, i progetti di ricerca e sviluppo per raggiungere la massima efficienza, l’evoluzione verso la circular economy. Questi elementi descrivono chi siamo e disegnano il percorso verso i traguardi che ci aspettano adesso.

Realizziamo acciaio da oltre mezzo secolo con passione, orgoglio e rispetto della tradizione, facendo sempre nostra la forza dell’innovazione. Siamo un Gruppo internazionale nato e cresciuto al centro della più importante manifattura europea: tra Italia e Germania.

L’acciaio è il cuore delle infrastrutture. La sua resistenza e le sue caratteristiche meccaniche lo hanno reso essenziale sia nei progetti privati che in quelli pubblici. Per questo noi di Feralpi siamo così orgogliosi di poter portare la nostra esperienza, il nostro impegno e la nostra passione, in ogni ambito che lo richieda.

Offriamo risposte innovative e sostenibili alle filiere dell’acciaio globale grazie ad un business diversificato e verticalizzato, a monte e a valle delle value chain. Per farlo nel modo migliore possibile ci affidiamo ad un nuovo Modello Organizzativo che definisce con chiarezza ruoli, responsabilità e perimetri di azione. Questo ha dato vita a due grandi divisioni: una dedicata agli Acciai per l’Edilizia, con due divisioni per l'Italia e la Germania, e una alle Specialties con due divisioni (specialties e prodotti diversificati).

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.