Luiss Guido Carli Con i quattro Dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche e le cinque Scuole, l'Università Luiss offre un modello formativo avanzato orientato ad "allenare alla flessibilità" giovani che possano diventare protagonisti del proprio futuro.

  • Italia

L’Università Luiss Guido Carli con i quattro Dipartimenti di Impresa e Management, Economia e Finanza, Scienze Politiche e Giurisprudenza e le Scuole di alta formazione e ricerca, Luiss Business School, School of Government, School of Law e School of European Political Economy e Scuola di Giornalismo, offre un modello formativo avanzato orientato ad "allenare alla flessibilità" giovani che possano diventare protagonisti del proprio futuro. Radicata in Italia, a Roma, ma internazionale per attitudine, con la vocazione di innovare e tradurre in azione la conoscenza accademica, Luiss forma “future maker” dal marcato orientamento imprenditoriale, su modelli didattici innovativi e curricula multidisciplinari.

La Luiss si caratterizza per il rapporto privilegiato con il mondo del lavoro. Sono oltre 500 le aziende, le istituzioni pubbliche e private, le multinazionali che collaborano con l'Università per offrire agli studenti le prime concrete opportunità di ingresso nel mondo del lavoro.

Il tasso di occupazione dei laureati Luiss ad 1 anno è del 94%, con picchi del 98% per il Dipartimento di Economia e Finanza.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.