Bourelly Health Service S.r.l Bourelly Health Services offre servizi di trasporto sanitario con veicoli ambulanza, navetta disabili ed automedica, muniti di personale altamente qualificato per il trasporto di pazienti infermi oltre che trasporto organi, trasporto di farmaci, trasporto materiale biologico e materiale ospedaliero,

  • Italia

Presentazione e Storia Aziendale


Il Gruppo Bourelly ha origini nel 1957 quando Guido Bourelly fonda la prima società denominata "Officina Meccanica Bourelly" nel cuore
di Napoli, centro delegato ACI per le attività di soccorso stradale e di autofficina.
Nel 1985, i figli Lorenzo ed Elio Bourelly costituiscono la "F.lli Bourelly s.n.c." che rileva l'attività di Soccorso Stradale e Custodia Giudiziaria.


L'azienda viene poi premiata dall'ACI come primo centro delegato in Italia per il numero di soccorsi stradali effettuati, iniziando a divenire attore di riferimento nel panorama parthenopeo ed avviando l'attività di noleggio auto. Nel 1994 si decide di investire nel settore sanitario, acquistando la prima Ambulanza dando così vita all'attività del trasporto sanitario, gettando le basi per l'attuale Azienda multiservizi.


Dal 2004, con l'avvio della terza generazione, il settore dei trasporti sanitari acquisisce sempre più importanza all'interno del gruppo divenendo nel 2011, a seguito dell'aggiudicazione di due bandi di gara indetti dall'ASL Napoli 1, Azienda di riferimento per il servizio di trasporto in Emergenza Territoriale 118 oltre che per il trasporto di Pazienti Nefropatici verso i centri dialisi, impiegando più di 20 ambulanze nella città
di Napoli.


La Bourelly Group diviene così attore di riferimento campano per il trasporto sanitario e per il soccorso stradale e noleggio auto.


L'Azienda, dispone di una rilevante struttura operativa, con sedi dotate di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto sanitario, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico medio di 80 unità altamente specializzate che le consentono di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti, di elevata competitività ed operanti su tutto il territorio nazionale.

La caratteristica principale che contraddistingue il Gruppo Bourelly è sicuramente l'affidabilità, l'onestà e la precisione nello svolgere la propria attività.


La qualità è garantita dall'impiego di soluzioni, prodotti e capitale umano all'avanguardia che consentono di ottenere servizi sicuri e funzionali.


Alla competenza professionale si aggiunge un'adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità.

Bourelly Health Services offre servizi di trasporto sanitario con veicoli ambulanza, navetta disabili ed automedica, muniti di personale altamente qualificato per il trasporto di pazienti infermi oltre che trasporto organi, trasporto di farmaci, trasporto materiale biologico e materiale ospedaliero, trasporto di anziani, trasporto disabili, trasporto scolastico, assistenza infermieristica domiciliare. Inoltre, in era Covid19, servizi per fronteggiare l'emergenza sanitaria di screening con somministrazione test sierologici rapidi, tampone naso-faringeo rapido e tampone naso-faringeo molecolare.


BHS mette a disposizione delle Aziende servizi di controllo temperatura
con termo-scanner e servizi di sanificazione degli ambienti
di lavoro.


Si occupa infine di formazione per tutti gli operatori in campo sanitario,
consulenza tecnica, visite lavoratori ex 626, presidi medico-
sanitari per manifestazioni pubbliche e private e di recente
della supervisione e gestione sanitaria per i siti delle campagne
vaccinali anti-Covid19.

TRA I CLIENTI:

- ASL Napoli 1 Centro/Croce Rossa Italiana - servizio di emergenza territoriale 118
a mezzo ambulanze.
- Ministero dell'Economia e delle Finanze di Roma, sedi di Via A. Soldati 80 e di Via
XX Settembre - servizio di presidio medico sanitario presso la sede centrale del
MEF.
- Ministero di Grazia e Giustizia - servizio di trasporto detenuti infermi.
- ASIA Napoli S.p.A. - servizio di sorveglianza sanitaria con termo-scanner per
emergenza COVID-19 per tutto il personale ASIA Napoli S.p.A.
- Città di Capri - gestione del primo soccorso sanitario presso il porto di Marina
Grande per il periodo estivo.
- Città di Cava de' Tirreni - servizio di trasporto sociale disabili.
- Città di Portici - servizio di trasporto scolastico alunni disabili.
- Ospedali pubblici - Istituto Pascale - servizio di trasporto infermi.
- Clinica Mediterranea - servizio di trasporto infermi.
- Clinica Grimaldi - servizio di trasporto infermi.
- Istituto di diagnostica nucleare SDN - servizio di trasporto sangue e campioni biologici
per i centri SDN Napoli.
- Automobile Club Italia - servizio di trasporto infermi.
- Allianz Assistance - servizio di trasporto infermi.
- Nobis S.p.A. - servizio di trasporto infermi.
- Mapfre S.p.A. - servizio di trasporto infermi.
- Sanitrans International Assistance - servizio trasporto infermi.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.