Programma di Connext 2021

La trasformazione digitale e sostenibile della Filiera, casi pratici che anticipano il futuro

SCHNEIDER ELECTRIC S.P.A.

In collaborazione tra Confindustria Politiche Industriali, DIH e Schneider Electric

La digital trasformation sta creando occasioni importanti per la competitività delle imprese italiane e per la loro evoluzione sostenibile, ancora di più quando è scelta congiuntamente da Cliente e Fornitore, da OEM ed End User. Un convegno breve , ma intenso su prospettive, opportunità ed esperienze concrete di imprese che hanno già scelto e applicato la digitalizzazione sostenibile per affrontare l’avvenire.  Un’occasione per riflettere con Maurizio Marchesini, Vice Presidente di Confindustria con delega alle Filiere e alle Medie Imprese, con i Digital Innovation Hub e le Territoriali, da Nord a Sud, con Schneider Electric, con imprenditori che hanno scelto di anticipare il futuro.