R-Store spa R-Store Business Solutions è la nuova divisione della più nota catena R-Store, che si pone l'obiettivo di supportare le aziende nella digitalizzazione ed ottimizzazione dei processi, attraverso le tecnologie best in class disponibili sul mercato ed un approccio consulenziale orientato alle persone.

  • Italia

R-Store S.p.A. | Apple Premium Reseller, che conta 18 punti vendita in tutta Italia, presenta la nuova divisione rivolta al mondo aziendale: R-Store Business Solutions.
Un pool di professionalità, metodologie e strumenti che si pone come partner di riferimento per il business in termini non solo di usabilità, ma anche di efficienza e sicurezza.

La divisione nasce con l'intento di affiancare le competenze che arrivano dal mondo B2B all'esperienza consolidata nel B2C, per rafforzare e ampliare l'offerta alle imprese dando alle persone l'opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro.


Tre ambiti diversi:

- Dispositivi Apple e Cisco con relativa assistenza ed un approccio a servizio (DaaS)

- Gestione, Sicurezza e Formazione

- Applicazione ed ottimizzazione dei processi


Le principali partnership:

- Apple

- Cisco

- Google

- ForceManager

- TeamSystem

- Microsoft

- BlackBerry

- MobileIron

- VMWare

- Jamf

- BNP

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.