UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA Unindustria Reggio Emilia, con oltre 900 aziende rappresentate e 47.000 dipendenti, è il punto di riferimento per le imprese ed un elemento di propulsione e di stimolo per lo sviluppo del sistema territoriale reggiano.

  • Italia

Unindustria Reggio Emilia è l'Associazione che rappresenta oltre 900 aziende della provincia e 47.000 dipendenti. Aderente al Sistema Confindustria, nasce il 1° gennaio 2013, dalla fusione dell'Associazione Industriali della Provincia di Reggio Emilia e di PMI Reggio Emilia.

Unindustria Reggio Emilia è il punto di riferimento per le imprese ed un elemento di propulsione e di stimolo per lo sviluppo del sistema territoriale reggiano.

E' impegnata nell'attività di rappresentanza delle aziende associate nei rapporti con le Istituzioni e le Amministrazioni economiche, politiche, sindacali, sociali e culturali e nei confronti dell'opinione pubblica.

Si avvale di professionisti e collaboratori che offrono una rete integrata di servizi (consulenze sindacali e del lavoro, assistenza all'internazionalizzazione, al settore tributario-finanziario ed a tutto quanto riguarda l'ambito produttivo, tecnologico ed economico).

Le società di sistema - Assoservizi, Cis Scuola per la gestione d'impresa, Check-Up Service, REILab e il consorzio Renergy - offrono inoltre servizi integrati aggiuntivi, per rendere completa la gamma delle opportunità e delle opzioni per gli imprenditori.

Unindustria Reggio Emilia fa parte del Club dei 15, il network della associazioni provinciali di Confindustria dove è più alta l'incidenza del manifatturiero nella formazione del Pil.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.