COSBERG SPA Cosberg studia, progetta e costruisce macchine e moduli per l'automazione dei processi di montaggio applicati in settori come: Elettromeccanica, Automotive, accessori per mobili, settore del bianco, orologeria, oreficeria, ecc.

  • Italia

Cosberg è un'azienda italiana specializzata in meccatronica, robotica e soluzioni di montaggio. Dal 1983 studia, progetta e costruisce macchine e moduli per l'automazione dei processi di montaggio, macchine a tavole rotanti, in linea a pallet liberi, impianti robotizzati e una varietà di moduli meccatronici.



Macchine veloci, affidabili e flessibili, essenziali per automatizzare i processi produttivi. In quest'ottica è possibile ridurre i costi, aumentare l'efficienza e la qualità, mettendo a disposizione applicazioni su misura per il cliente, necessari per l'automazione del montaggio sia di pezzi complessi che di piccole dimensioni.

Gli impianti di montaggio Cosberg sono destinati a vari settori industriali che includono: l'Elettro-Meccanica: interruttori, motori elettrici, pulsanti, connettori, terminali , interruttori di sicurezza ...; Componenti Auto: parti di motori, sistemi frenanti, motoriduttori; Componenti per Elettrodomestici quali valvole per gas, cerniere di forni, motorini, pulsanti, frigoriferi, lavastoviglie; Accessori per mobili (cerniere, guide per cassetti, ammortizzatori) Cosmetica e MMedicale (flaconi e pompe dosatrici); occhiali, orologeria, gioielli eaccessori moda ...

 



Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.