Tecnologia e Ricerca Italiana srl TRI srl sviluppa, produce e commercializza materiali nano-compositi ad alte prestazioni per il consolidamento sismico e il risanamento di edifici esistenti

  • Italia

Tecnologia e Ricerca Italiana è una start-up innovativa che sviluppa e produce materiali nano-compositi rivoluzionari per l'edilizia.

TRI – Tecnologia e Ricerca Italiana – è un'azienda che si propone di sviluppare e commercializzare prodotti che migliorino la qualità e la sicurezza degli edifici nei quali viviamo ogni giorno.

Un team italiano di ricercatori e imprenditori specializzato nella progettazione di materiali per l'edilizia.

TRI persegue l'eccellenza per garantire ambienti sicuri e sani e consentire alle persone di vivere in armonia con il proprio ambiente.

TRI accorpa la trentennale esperienza di Delta Phoenix srl nella ricerca industriale e sviluppo sperimentale con le altissime competenze tecniche dello Studio AIRCON nella progettazione del risanamento edile e del consolidamento sismico, evolvendole verso la loro valorizzazione ed internazionalizzazione.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.